MODALITA’ DI RICHESTA DI VOUCHER DI RIMBORSO, ENTRO IL 31 LUGLIO 2020

Secondo le disposizioni  del D.L. 17.3.2020, articolo 88, e successivi aggiornamenti.

 

BIGLIETTI SINGOLI SPETTACOLI

Gli acquirenti potranno richiedere di sostituirli con voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dalla data di emissione.

Chi intende avvalersi di tale facoltà potrà inviare esclusivamente via mail all’indirizzo pubblico@teatroquirino.it, la richiesta indicando

Nome
Cognome
recapito telefonico
e allegando le scansioni o le foto (leggibili) dei biglietti o delle ricevute di pagamento per l’acquisto online.

 

CARD DI ABBONAMENTO LIBERO

I possessori di tagliandi già emessi sugli spettacoli scelti ma non effettuati, oppure di tagliandi non ancora utilizzati, potranno fare richiesta di rilascio del voucher sostitutivo con le stesse modalità previste per i possessori di biglietti singoli.

 

TAGLIANDI ABBONAMENTI GIORNO E POSTO FISSO

I possessori non potranno chiedere il rimborso in quanto avranno la facoltà di accedere a tutti gli spettacoli riprogrammati con il vecchio tagliando.

 

 

SOSTIENI IL TEATRO QUIRINO

Nel 2021 il Teatro Quirino compirà 150 anni. Stiamo lavorando per celebrare degnamente questo importante avvenimento che avverrà con il sostegno e la collaborazione di Enti e Istituzioni pubbliche e private. Ci auguriamo di poter contare anche sui Voi, affezionati spettatori, con un piccolo grande gesto: rinunciando alla richiesta di voucher sarà possibile fare dono direttamente al Teatro di un importo pari al costo sostenuto per l’acquisto dei titoli stessi. Scriveteci alla mail 150anni@teatroquirino.it  manifestando apertamente la Vostra intenzione, sarà un modo per sentirVi al nostro fianco; da parte nostra avremo l’onore e il piacere di menzionarvi come sostenitori in una pagina speciale sul nostro sito e in tutte le pubblicazioni che andremo a fare per l’evento celebrativo.