AGGIORNAMENTO 15.10.2020

Per motivi fiscali il voucher potrà essere ritirato, presso la biglietteria del teatro, entro e non oltre martedì 15 dicembre 2020.

Si conferma che il voucher avrà validità 18 mesi dalla data di emissione e che il ritiro avverrà previa presentazione del proprio documento d’identità (o delega e documento del delegante) e consegnando necessariamente i vecchi titoli cartacei (biglietti e/o abbonamenti) in botteghino.

 

 

REGOLAMENTO RIMBORSI CON VOUCHER E RECUPERI DEGLI SPETTACOLI ANNULLATI CAUSA EMERGENZA COVID- 19

 

BIGLIETTI SINGOLI SPETTACOLI

Gli acquirenti dei biglietti degli spettacoli annullati che abbiano fatto richiesta di rimborso entro il 31 luglio 2020 riceveranno un voucher di pari importo da utilizzare come credito per l’acquisto di abbonamenti o per la visione di qualunque spettacolo programmato per la stagione 2020/21 (compresi i recuperi della stagione 2019/20) comunicando la propria preferenza alla Biglietteria o all’Ufficio Promozione. A causa della riduzione dei giorni di rappresentazione degli spettacoli di recupero, i posti potranno subire delle variazioni tenendo comunque conto della qualità della posizione originale.

Gli spettatori in possesso di biglietti degli spettacoli Io Don Chisciotte e Così parlò Bellavista (che non verranno riprogrammati) potranno scegliere tra il rimborso monetario e l’emissione di voucher di pari importo da utilizzare per l’acquisto di un abbonamento o per la visione di qualunque spettacolo programmato nella stagione 2020/21 (compresi i recuperi della stagione 2019/20) comunicando la propria preferenza alla Biglietteria o all’Ufficio Promozione.

Gli spettatori in possesso dei biglietti degli spettacoli annullati che NON abbiano fatto richiesta di rimborso entro il termine stabilito, potranno recuperare lo stesso spettacolo nelle nuove date di rappresentazione previa comunicazione all’Ufficio Promozione o alla Biglietteria in posti dello stesso settore e valore secondo la nuova disponibilità.

 

CARD LIBERE

Gli abbonati di card libere (8 e 5 spettacoli, under 35 seconda balconata e card Natale) che ne abbiano fatto richiesta entro il 31 luglio 2020, potranno usufruire di voucher di importo pari alla somma del valore dei ratei degli spettacoli non fruiti, da utilizzare come credito per l’acquisto di abbonamenti o per la visione di qualunque spettacolo programmato nella stagione 2020/21 (compresi i recuperi della stagione 2019/20) comunicando lo spettacolo e la data scelti alla Biglietteria o all’Ufficio Promozione. A causa della riduzione dei giorni di rappresentazione degli spettacoli di recupero, i posti potranno subire delle variazioni tenendo comunque conto della qualità del posto originale.

 

ABBONAMENTI GIORNO E POSTO FISSO

Gli abbonati a posto fisso potranno recuperare gli spettacoli della stagione 2019/20 che verranno rappresentati nella stagione 2020/21 previa presentazione dei vecchi tagliandi in botteghino. A fronte della consegna del titolo cartaceo, riceveranno i tagliandi sostitutivi di pari valore per le nuove recite di recupero.

Gli abbonati fissi possessori dei tagliandi dello spettacolo Io Don Chisciotte, riceveranno un voucher sostitutivo di pari valore per un altro spettacolo a scelta tra tutti quelli in stagione o un voucher di importo pari al rateo per l’acquisto di un nuovo abbonamento.

A causa della riduzione dei giorni di rappresentazione degli spettacoli di recupero della stagione 2019/2020, i posti degli abbonati fissi potranno subire una variazione (tenendo comunque conto della qualità di posizione del posto originale) secondo quanto segue:

 

  • UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO

Gli abbonati al turno A della stagione 2019/20 vedranno lo spettacolo in un posto diverso

Gli abbonati al turno B della stagione 2019/20 vedranno lo spettacolo al loro posto

 

  • PROCESSO A GESÙ

 

Gli abbonati al turno A della stagione 2019/20 vedranno lo spettacolo al loro posto

Gli abbonati al turno B della stagione 2019/20 vedranno lo spettacolo in un posto diverso.

 

  • LA CLASSE

Nessuna variazione

 

  • BARTLEBY LO SCRIVANO

 

Gli abbonati al turno A della stagione 2019/20 vedranno lo spettacolo in un posto diverso

Gli abbonati al turno B della stagione 2019/20 vedranno lo spettacolo al loro posto

 

 

 

Il voucher non è cedibile e può essere utilizzato solo dal beneficiario entro 18 mesi dalla data di emissione. L’importo non è frazionabile e deve essere pertanto utilizzato in un’unica soluzione (anche per l’acquisto di più titoli d’ingresso).

Una volta convertito in biglietto d’ingresso, il titolo non potrà essere né modificato né annullato e riemesso.

 

RIMBORSI TRAMITE VOUCHER DEGLI SPETTACOLI ANNULLATI CAUSA COVID