Care Spettatrici e cari Spettatori,
nonostante il nuovo protocollo per lo spettacolo dal vivo consenta lo svolgimento in sicurezza di eventi con spettatori in presenza, l’incertezza che questa possibilità non venga nuovamente eliminata o ulteriormente ridotta, il permanere del coprifuoco alle 22.00 e la stagione estiva ormai alle porte, per il momento impediscono di fatto la riapertura.

Vi informiamo pertanto che la stagione 2020/2021 sarà integralmente replicata nella stagione 2021/2022, e con importanti novità.
La nuova programmazione, che avrà inizio in autunno, comprenderà anche gli spettacoli non fruiti della stagione 2019/2020.

Tutti gli abbonamenti già attivi saranno quindi ancora utilizzabili e per ringraziare il nostro pubblico della fiducia e della lealtà sempre dimostrata, saranno integrati con uno spettacolo extra, omaggio del Teatro Quirino.
Le nuove date saranno comunicate quanto prima.

Ma nel frattempo vorremmo che un avvenimento importante come i 150 anni di storia del Teatro Quirino non passasse inosservato.

Nella certezza di poter festeggiare questa ricorrenza insieme al più presto, vi invitiamo a condividere con noi le vostre foto storiche del Quirino, le più antiche che possedete.
Che siano della struttura o di eventi svolti al suo interno, di biglietti o di programmi di sala del passato, tutte troveranno spazio di condivisione, ma le più significative potranno essere inserite nella pubblicazione celebrativa a cui da tempo stiamo lavorando.

Per l’invio delle vostre foto è attivo l’indirizzo 150anni@teatroquirino.it ma potete inviarcele anche alle nostre pagine social ufficiali.

Per altre comunicazioni o informazioni potete sempre scriverci a:
pubblico@teatroquirino.it
biglietteria@teatroquirino.it
Benché l’Ufficio Promozione e la Biglietteria siano ancora temporaneamente chiusi, le richieste saranno prese in carico non appena il personale potrà tornare operativo.

Vi ringraziamo per l’affetto e la vicinanza che continuate a dimostrarci, essere nei vostri pensieri ci è sempre di grande conforto e ci spinge a lavorare sempre di più per ricambiare offrendovi il nostro meglio.