| News

INCONTRI RAVVICINATI DI UN ALTRO TIPO

Cinque incontri, all’interno del Comedian Cafe, il bistrot del Teatro Quirino, organizzati da Edizioni Mediterranee e Baldrini produzioni su quei temi definiti esoterici, che spaziano dalla psicanalisi all’omeopatia, dall’alchimia all’astrologia… al di fuori di parametri folcloristici e grotteschi. Cinque serate che prevedono una prima parte emotiva e teatrale costituita da un prologo scritto e interpretato da Elio Crifò e una seconda parte, costituita da un incontro-aperitivo con uno studioso del settore.

I temi previsti per il ciclo di 5 serate
domenica 12 febbraio alle 20:00 AMORI ASTROLOGICI con Elio Crifò e  uno dei più famosi astrologi italiani, Paolo Crimaldi: L’amore è misura, è respiro dell’Universo e ogni essere vivente vive in questo respiro.. La sua mancanza ci può logorare fino allo sfinimento, la sua presenza inebriarci di piacere. Ha il potere di sconvolgere le nostre esistenze, di trascinarci in luoghi lontanissimi e di farci commettere le azioni più impensabili… gli amori cambiano per sempre le nostre vite.

sabato 25 febbraio ore 17:30 IL BENESSERE … OLTRE LE MEDICINE con Elio Crifò e il dott. Gianfranco Di Paolo: La medicina non è una fede ma una via di conoscenza e, una di queste vie, è rappresentata dall’omeopatia, dall’agopuntura, dalla microkinesiterapia, dalla medicina antroposofica… Secondo questo mondo, se non curi il tuo Io emotivo, non potrai curare l’origine del male che affligge un organo. Secondo questo mondo non si può disgiungere corpo e anima perché essi sono una cosa sola, ciò che patisce l’una si cicatrizza nell’altro.

domenica 12 marzo ore 20:00 PARAPSICOLOGIA E MEDIANITA’ con Elio Crifò e con la giornalista Paola Giovetti: in quest’incontro si scuotono le certezze, si aprono nuove visioni, ci s’addentra in quello che chiamiamo… mistero, quel mistero legato alla nostra interiorità più profonda, alla nostra origine, al nostro destino, al senso della nostra esistenza.

domenica 26 marzo ore 20:00 ESOTERISMO e ALCHIMIA con Elio Crifò e con il ricercatore alchemico e direttore editoriale della Biblioteca Ermetica Massimo Marra: la società avviluppa le  nostre coscienze nei confini della materia, dell’economia,  della tecnologia e le domina come fosse una nuova religione. Contro il dominio asfissiante di questa visione quale cammino seguire? Quello dell’impossibile, dell’incredibile, verso un mondo che necessita di nuovi occhi per vedere ciò che, in genere, non è visto, di nuove orecchie per sentire ciò che, in genere, non è sentito.

sabato 1 aprile ore 17.30 LE TRADIZIONI MAGICHE con Elio Crifò e col giornalista e saggista di fama internazionale Sebastiano Fusco: la Magia è l’arte di produrre effetti senza cause apparenti attraverso la canalizzazione delle forze sia cosmiche che umane, è l’arte del saper regnare su sé stessi e sugli altri, è l’arte dell’imparare a volere. Ma… come si impara a volere? E’ proprio questo il primo arcano dell’iniziazione magica: cosa significa imparare a volere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Solo la mail è obbligatoria, ma maggiori informazioni possono aiutarci ad offrire un servizio più adatto a te.

Elektrikçi şişli elektrikçi ataşehir elektrikçi ümraniye su tesisat tamircisi