Grande successo dell’iniziativa! Sono esauriti i carnet.

 

 

ViviCinema&Teatro, promosso e sostenuto da Roma Culture Dipartimento Attività Culturali in collaborazione con ANEC Lazio Associazione Nazionale Esercenti Cinema e UTR Unione Teatri di Roma, prende il via il 3 novembre. L’iniziativa intende favorire il ritorno dei cittadini nelle sale cinematografiche e teatrali valorizzando l’offerta culturale sul territorio e sostenendo il comparto cittadino dello spettacolo messo a dura prova durante i mesi di pandemia.

Il carnet di 4 ingressi al cinema e 2 a teatro, al costo di soli 20 euro, può essere acquistato dal 3 novembre fino al 31 dicembre 2021 sulla piattaforma www.vivicinemaeteatro.it ed è utilizzabile fino al  30 aprile 2022. Gli ingressi compresi nel carnet sono utilizzabili ciascuno in strutture diverse.

Sono oltre 7000 i carnet messi a disposizione e la promozione è attiva fino ad esaurimento.

Numerose sono le realtà cinematografiche e teatrali aderenti, il cui elenco, in continuo aggiornamento è pubblicato sul sito ufficiale di ViviCinema&Teatro.

Il progetto, innovativo e sperimentale, che permette di assistere a 6 spettacoli a poco più di 3 euro ciascuno è stato reso possibile grazie al contributo straordinario di Roma Capitale che sostiene l’iniziativa per un totale di €250.000 e grazie all’impegno di ANEC Lazio UTR e degli esercenti aderenti.

Per la diffusione dell’iniziativa è stata prevista un’importante campagna di comunicazione multicanale con il supporto dei servizi di Zètema Progetto Cultura.

Informazioni anche su www.culture.roma.it.