Cari Spettatori,
vi comunichiamo con grande gioia che IL TEATRO QUIRINO RIAPRE!

Da oggi  infatti siamo al lavoro per ripartire, con la volontà di tornare forti come prima, più di prima.

Martedì 14 luglio alle ore 12* presenteremo in conferenza stampa la nuova attesissima stagione 2020/2021, che coinciderà con il nostro 150° anniversario.

Ci teniamo a ringraziarvi di cuore per il sostegno e l’affetto che ci avete dimostrato in questo lungo e buio periodo. Anche grazie a Voi, la speranza di una ripartenza non ci ha mai abbandonati!

Desideriamo inoltre rassicurarVi che tutte le mail di rinuncia o di richiesta di voucher sono state prese in carico e saranno evase quanto prima.
Il termine ultimo per la richiesta di voucher di rimborso è stato prorogato al 31 luglio 2020.

Gli uffici e la biglietteria osserveranno i seguenti orari:

Biglietteria: fino al 13 luglio solo telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18. Dal 14 al 31 luglio aperti anche al pubblico dalle 10 alle 19. Dal 7 settembre: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 18, il sabato dalle 10 alle 14.

Ufficio Promozione: fino al 14 luglio solo telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30. Dal 15 luglio aperti anche al pubblico dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30.

Un caro saluto a tutti voi

 

Lo staff del Teatro Quirino

 

*in ottemperanza alle vigenti normative sarà garantito l’ingresso in sala a un massimo di 200 persone.

 

MODALITA’ DI RIMBORSO

Al momento, secondo le disposizioni  del D.L. 17.3.2020, articolo 88, e successivi aggiornamenti, si procederà come segue:

 

BIGLIETTI SINGOLI SPETTACOLI

Gli acquirenti potranno richiedere di sostituirli con voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dalla data di emissione.

Chi intende avvalersi di tale facoltà potrà inviare esclusivamente via mail all’indirizzo pubblico@teatroquirino.it, la richiesta indicando

Nome
Cognome
recapito telefonico
e allegando le scansioni o le foto (leggibili) dei biglietti o delle ricevute di pagamento per l’acquisto online.

 

CARD DI ABBONAMENTO LIBERO

I possessori di tagliandi già emessi sugli spettacoli scelti ma non effettuati, oppure di tagliandi non ancora utilizzati, potranno fare richiesta di rilascio del voucher sostitutivo con le stesse modalità previste per i possessori di biglietti singoli.

 

TAGLIANDI ABBONAMENTI GIORNO E POSTO FISSO

I possessori non potranno chiedere il rimborso in quanto avranno la facoltà di accedere a tutti gli spettacoli riprogrammati con il vecchio tagliando.

 

SOSTIENI IL TEATRO QUIRINO

Nel 2021 il Teatro Quirino compirà 150 anni. Stiamo lavorando per celebrare degnamente questo importante avvenimento che avverrà con il sostegno e la collaborazione di Enti e Istituzioni pubbliche e private. Ci auguriamo di poter contare anche sui Voi, affezionati spettatori, con un piccolo grande gesto: rinunciando alla richiesta di voucher sarà possibile fare dono direttamente al Teatro di un importo pari al costo sostenuto per l’acquisto dei titoli stessi. Scriveteci alla mail 150anni@teatroquirino.it  manifestando apertamente la Vostra intenzione, sarà un modo per sentirVi al nostro fianco; da parte nostra avremo l’onore e il piacere di menzionarvi come sostenitori in una pagina speciale sul nostro sito e in tutte le pubblicazioni che andremo a fare per l’evento celebrativo.